CAMPAGNA TV 2020 - La VITA IN DIRETTA e non solo!

abbiamo il piacere di comunicarvi che settimana prossima, apriremo e chiuderemo, con il nostro tradizionale Billboard, le puntate della famosa trasmissione "LA VITA IN DIRETTA" condotta da Lorella Cuccarini e Alberto Matano su RAI UNO.

Ma non è finita qui! Per la quarta settimana consecutiva, il brand Tempotest® sarà presente su tutte le reti RAI con una massiccia presenza pubblicitaria. Saremo infatti sponsor dei programmi più seguiti e popolari di RAI UNO, RAI DUE e RAI TRE, tra i quali la Fiction “IL PARADISO DELLE SIGNORE” in onda su RAI UNO e la Fiction “LA NOSTRA AMICA ROBBIE” in onda su RAI DUE.

Il marchio Tempotest® accompagnerà inoltre la visione dei film in prima serata alle 21:20 su RAI DUE: "EARTH – UN GIORNO STRAORDINARIO” e “QUELLO CHE VERAMENTE IMPORTA”; senza dimenticare il telefilm "BLUE BLOODS" interpretato da Tom Selleck e per concludere il Film in prima serata in onda su RAI TRE il prossimo Sabato 25 Aprile.

Vi ricordiamo che fino al 16 Maggio il nostro brand sarà presente nelle più note e popolari trasmissioni in onda sulle reti RAI!

Un segnale forte da parte della nostra Azienda, che nonostante il periodo di emergenza legato al COVID-19, ha deciso comunque di essere presente nelle case degli italiani!

Appuntamento quindi a settimana prossima sulle reti RAI….non mancate!