COME SCEGLIERE TESSUTI PER LA TUA CASA

Come scegliere tessuti per tende? Questo è il dilemma che affligge editori tessili e grossisti quando si trovano di fronte alla possibilità di realizzare progetti idonei all’installazione negli appartamenti dei propri clienti. Al contempo anche il privato può voler ricevere una consulenza per scegliere quali sono le soluzioni più idonee all’inserimento nella propria abitazione. Per questo motivo Parà ti aiuta nella valutazione di quale tessuto risulta maggiormente idoneo alle tue esigenze.
Il requisito fondamentale è la qualità del filato, ovvero la preparazione delle mischie alla cardatura, alla regolazione delle fibre, tra accoppiamenti e stiri, lavorate impiegando attrezzature all’avanguardia. Tutti i nostri filati sono sottoposti a test specifici e, una volta superati, verranno impiegati per la realizzazione di tessuti in diverse fantasie e tonalità.
Nella scelta dei migliori tessuti per le tue tende non dovrai inoltre sottovalutare i colori:
  • Tessuti chiari, perfetti per far sembrare gli ambienti più ampi e luminosi
  • Tessuti scuri, rendono gli ambienti più cupi e piccoli
  • Tessuti dai colori caldi, per rendere gli ambienti più accoglienti e caldi
  • Tessuti dai colori freddi, idonei per creare ambienti rilassanti e freschi.
Parà è in grado di affiancare i propri clienti e consigliar loro le soluzioni più idonee alle rispettive esigenze e necessità.

Come scegliere tessuti per tende

Produzione di tende esterni Parà Tempotest

Parà produce una vasta gamma di tessuti idonei sia per installazioni in ambienti interni, che in aree aperte, esposte ad agenti atmosferici e raggi solari.
La nostra pluriennale esperienza ci ha promosso come leader in questo settore, divenendo di conseguenza un punto di riferimento sia in Italia che all’estero.
La produzione della nostra azienda può essere riassunta in tre categorie principali:
  • Tempotest, linea destinata alla produzione di tende e coperture per gazebo ed ombrelloni per esterni
  • Tempotest Home, tessuti prodotti per essere impiegati nella realizzazione di tende e decorazioni morbide per esterni, coperture di cuscini, divani ed arredamenti
  • Tempotest Marine, linea studiata appositamente per imbarcazioni.
Se vuoi avere la nostra consulenza per la scelta dei tessuti che meglio si prestano alla produzione di tende, non esitare a contattarci. Scopri le nostre linee e scegli quelle che ti sembrano più adatte.